On the Road

Crossover del futuro

Published

on

La nuova GLA completa l’ampia offerta Mercedes-Benz a ruota alta: Classe GLA, Classe GLK, ML, Classe GL e Classe G. Maneggevole in città (lunghezza x larghezza x altezza: 4.417 x 1.804 x 1.494 mm), briosa nei percorsi extraurbani e sui valichi montani, dinamica ed efficiente in autostrada.

La flessibilità degli interni si accompagna ad equipaggiamenti pregiati progettati con tanta cura per i dettagli, che la collocano chiaramente tra i Crossover di fascia alta. L’altezza ridotta della parte superiore dell’abitacolo, il corpo vettura rialzato e i grandi passaruota le conferiscono un forte magnetismo. Le superfici ben definite sono completate da linee nette che creano un insieme di grande precisione e si alternano alla forma scultorea del corpo della vettura, modellata con sentimento e carica di una sottile tensione.

Chiarezza sensoriale come espressione del lusso moderno: con questo obiettivo, che è al tempo stesso la filosofia di design della Stella, i designer hanno creato forme chiare e superfici lisce di ispirazione high-tech che al tempo stesso presentano un metalivello emozionale. Questi valori sono le tre punte della Stella ispiratrice e si presentano in misura più o meno accentuata a seconda del modello. La nuova GLA è un allrounder con tutto il patrimonio genetico tipico dei Crossover della Stella, ma è più giovane, più scultorea e carica di una sottile tensione.

Info: www.mercedes-benz.it

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending