Resort & SPA

Esclusiva giovinezza

Published

on

Una straordinaria novità nel panorama della medicina estetica è disponibile da quest’anno presso Villa Eden Leading Health Spa, prima vera Destination Spa italiana situata nella splendida cornice altoatesina di Merano. Si tratta del quick lift al volto, un intervento efficace e rivoluzionario eseguito dal Dott. Doriano Ottavian, famoso medico chirurgo plastico al servizio dei clienti della struttura da oltre 12 anni.

Un lifting consigliato a quanti desiderano contrastare il naturale invecchiamento senza apparire troppo tirati e innaturali, indicato soprattutto a partire dai 40 anni. Dopo questa età, infatti, inizia a farsi evidente un leggero rilassamento cutaneo nel volto e il contorno dell’ovale non è più così evidente.

Come spiega Angelika Schmid, proprietaria e anima di Villa Eden (prima foto da sinistra), “Ci sono vari tipi di lifting per la zona viso: lifting temporale, cioè della fronte, con la possibilità di sollevare la coda del sopracciglio; lifting malare, ovvero della parte mediana del volto, che attenua i solchi nasolabiali e solleva l’angolo del labbro, o lifting del terzo inferiore del volto, che comprende anche il sottomento. L’ideale però è associare due interventi: volto e collo. Per rendere armonioso il volto, infatti, è necessario alleggerire e sollevare la cute, le fasce e i muscoli del collo che hanno perso elasticità”.

Info: www.villa-eden.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending