Mood Town

Scenari paradisiaci

Published

on

Dal villaggio principale di Fare (sull’isola di Huahine) è possibile imbarcarsi a bordo di un catamarano privato con skipper e hostess presenti nel corso dei 4 giorni di viaggio tra le isole dell’arcipelago polinesiano. La navigazione, con possibilità di pesca, dura circa 4 ore in direzione di Motu Mahaea nell’isola di Taha’a.

Le famose piantagioni di vaniglia sono una delle attrazioni principali che vale pena visitare. Per gli amanti dello sport c’è la possibilità di praticare paddle surfing, kayaking e snorkeling. La navigazione continua verso l’isoletta di Motu Tau Tau e si può cenare nel ristorante del lussuoso resort “Le Taha’a Island Resort”.

Da Taha’a a Bora Bora si può praticare lo snorkeling insieme a una miriade di pesci variopinti nel famoso “giardino di coralli” di Taha’a. Si può poi proseguire verso Bora Bora e ormeggiare nella paradisiaca baia di Motu Topua per trascorrere le ore pomeridiane tra le acque cristalline della laguna o semplicemente rilassandosi sulla spiaggia di sabbia bianca.

C’è infine la possibilità di navigare tra le centinaia di isolette della laguna di Bora Bora con sbarco al molo di Vaitape, cuore dell’isola.

Info: www.polinesia.itwww.edenviaggi.it

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending