Beauty

Lo splendore dell'abbronzatura

Published

on

Un’abbronzatura bella è possibile solo se si mantengono bellezza e giovinezza cutanea. Ecco perché i Laboratori Lancaster, grazie a un impegno che si protrae da molti anni, hanno sviluppato una competenza unica nella protezione solare che consente di abbronzarsi in totale tranquillità.

Prosegue dunque l’innovazione con la linea Sun Control, la prima ad offrire una meravigliosa abbronzatura anche alla pelle più esigente in quanto esercita un controllo sull’azione dei raggi UV e Infrarossi, sulla pigmentazione e la fotosensibilità e mira a tutti gli altri fattori che privano nel tempo la pelle del suo aspetto giovane e consentono anche al profilo cutaneo più esigente di mostrare un’abbronzatura uniforme e splendente. E per rendere un bagno di sole un bagno di piacere senza paragoni. Le loro texture setose penetrano assimilandosi alla pelle mentre le note di una fragranza iconica baciata dal sole si armonizzano con protezione solare e sensualità diventando un insieme inscindibile.

Per l’estate 2014, Sun Control propone prodotti che incorporano la Tecnologia agli Infrarossi e i complessi più avanzati anti-età di Lancaster e che prevedono una protezione solare per fasi abbinata a un’intensa azione skincare per dire no a macchie scure, rughe e arrossamenti e riscoprire il piacere di una pelle luminosa baciata dal sole.

Info: www.lancaster-beauty.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending