Style & Luxury

Look chic e easy

Published

on

La collezione Primavera Estate 2014 Malìparmi riflette il desiderio di coesione e di alleanza, di esistere come individuo all’interno di un gruppo, di partecipare con il proprio carattere condividendo il meglio di ciascuno. Si rivolge alla donna Chic, con una preferenza per i colori freddi, come il beige, la gamma degli azzurri fino al blu e il nero e alla donna Easy, invece, amante di tonalità più calde come i rosa, i rossi e i marroni.

La linea è suddivisa in tre temi. Il tribalismo ridefinisce sé stesso esprimendo la parte più intuitiva ed eclettica di ciascuno di noi. Stampe geometriche e grafiche, anche mixate o patch, mantengono l’aspetto artigianale grazie al tratto pittorico del disegno. Mussole di cotone e seta, tessuti jacquard, con effetti super tecnici e innovativi diventano waterproof. Jacquard per giacche, cappotti e maglieria, ricami geometrici. E’ l’anima maschile della donna contemporanea, che ama il pantalone e veste di sovrapposizioni per renderlo speciale.

Fiori ricamati in filo, stampati o matelassé, grafici o più romantici, si mescolano a piccole foglie cachemire e righe pennellate. Lino, seta e cotone parlano di naturalità. L’anima più femminile della donna contemporanea che sceglie l’abito e la gonna, ma con volumi ampi e nuove proporzioni e mixa la sahariana in camoscio multitasche con l’abito più romantico, porta la gonna ampia con la giacca-camicia super femminile e ama il sandalo con tacco o la zeppa, ma li vuole comodi.

L’universalità del blu, del mare, dell’orizzonte suggerisce profondità, fluidità, connettività. Stampe BlusuBlu di morbide righe, volute cashmere, piastrelle mediterranee. Jersey, raso, ramiè. Tonalità di blu, tocchi di verde e su tutto il bianco. La silhouette è morbida, informale, a volte un po’ gipsy. L’abito lungo e fluido è il protagonista, perfetto con l’infrabijoux® e la piccola clutch.

Info: www.maliparmi.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending