Style & Luxury

Il “grande classico 40 mm” diventa sportivo

Published

on

Presentato per la prima volta nel 2001, agli albori del nuovo millennio, Chrono 4 è diventato il modello best-seller della Maison Eberhard & Co., espressione di un’interpretazione del tempo assolutamente inedita e rivoluzionaria.

L’allineamento dei contatori, inoltre, rende il modello immediatamente riconoscibile – un’icona per i conoscitori di tutto il mondo. In occasione del Salone Internazionale Baselworld 2014, la Maison svizzera presenta inedite versioni di quadrante per il primo nato della collezione, in acciaio 40 mmø. In tutte le nuove versioni spiccano sul quadrante i numeri arabi con lavorazione “diamantata” e un “avivage” che ne illumina il contorno e 10 plots a rilievo, scavati, con inserto luminescente, bianco o nero a seconda della versione.

Impermeabile a 50 metri, con fondo serrato da 8 viti, Chrono 4 è corredato da un cinturino in caucciù dal particolare decoro laterale, personalizzato dallo scudo “E” – antico emblema della Maison – a sottolineare il carattere più “informale” di questa edizione. Disponibile anche con cinturino in alligatore nero o bracciale “Chalin” in acciaio.

Info: www.eberhard-co-watches.ch

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending