On the Road

Eccezionale prestigio

Published

on

La nuova Classe C apre per Mercedes-Benz un altro fortunato capitolo e fissa nuovi parametri di riferimento nel segmento medio superiore. Forte di un’intelligente struttura leggera, che l’ha snellita di 100 kg, di un’aerodinamica eccellente e di una gamma di motori nuovi e parsimoniosi, Classe C fa registrare i migliori valori di efficienza della categoria.

Esteticamente la nuova generazione di Classe C introduce accenti formali progressisti, presentandosi con un design chiaro e al contempo emozionale, che si accompagna ad interni di alta classe. Offre un design affascinante e numerose innovazioni tecniche, ma anche un’ampia dotazione di serie e valori di emissione e consumo esemplari. Ne derivano un netto aumento del valore aggiunto e la possibilità di risparmiare negli anni sulle tasse automobilistiche e alla colonnina del distributore.

Il suo design incisivo e dinamico incarna una chiarezza sensoriale capace di suscitare emozioni. L’estetica moderna ha fornito l’ispirazione per le linee e le superfici sinuose della nuova berlina, che colpiscono immediatamente per la loro armonia e tensione. Le superfici ben definite sono cariche di una tensione volutamente enfatizzata, che produce un risultato moderno e al contempo emozionale.

L’accostamento di linee nette e forme plastiche crea un gioco progressivo di luci e ombre. Nella vista laterale la Classe C esibisce le classiche proporzioni equilibrate delle berline Mercedes-Benz, definite dal cofano motore lungo, dall’abitacolo molto arretrato e dagli sbalzi corti. Il passo si è allungato di 80 mm rispetto al modello precedente, facendo aumentare di 95 mm la lunghezza della vettura e di 40 mm la larghezza. Ne deriva un incremento della spaziosità interna.

Info: www.mercedes-benz.it

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending