Beauty

Risveglio di primavera

Le prime manifestazioni di invecchiamento cutaneo possono apparire prematuramente o accentuarsi a causa dello stress ossidativo, che genera radicali liberi. Denutrita, fragilizzata, affaticata, la pelle perde la sua morbidezza, la sua luminosità, e si segna più facilmente.

Published

on

Le prime manifestazioni di invecchiamento cutaneo possono apparire prematuramente o accentuarsi a causa dello stress ossidativo, che genera radicali liberi. Denutrita, fragilizzata, affaticata, la pelle perde la sua morbidezza, la sua luminosità, e si segna più facilmente.

Per aiutare la pelle a ritrovare il suo equilibrio e preservarla dagli effetti del tempo, Galénic, utilizzando lo stesso rigore di un Laboratorio farmaceutico, ha saputo estrarre dal cuore della natura ciò che essa ha di più prezioso per creare una linea di trattamenti prime rughe efficace e unico.

Tra scienza e sogno, Nectalys è un’ autentica e perfetta alleanza di leggerezza, comfort, delicatezza, efficacia, concentrate in un estratto 100% naturale di pesca, fico, mandarino, per prevenire e correggere i primi segni dell’età.

Il Nettare essenziale di frutti è un estratto 100% naturale di pesca, fico, mandarino, che preserva la pelle dagli effetti del tempo e corregge le prime rughe.

Info: www.galenic.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending