Beauty

Essenza della femminilità

Published

on

Il flacone Trussardi My Name si ispira alla rappresentazione visiva della seduzione femminile. Disegnato, come il maschile Trussardi My Land dall’Architetto Antonio Citterio, esplora ambiti più femminili e sensoriali per raggiungere una completezza estetica che conduce al nuovo senso di eccellenza.

La bottiglia, dagli angoli smussati e in vetro trasparente, è definita da un susseguirsi di elementi ovali che evocano la caratteristica forma del marchio Trussardi e riflettono la luce dall’interno esaltando la fragranza. Il levriero, simbolo storico della Maison, è in oro al centro del flacone, mentre una grafia femminile firma il nome.

Il packaging, minimalista ed essenziale, si presenta in un raffinato colore perlescente imprigionato da una trama a rete e decorato dagli stessi elementi ovali del flacone. Il nome del profumo e il logo della Maison firmano un progetto coordinato che esprime l’eccellenza del marchio e del Made in Italy.

Una sinfonia d’ingredienti nobili e preziosi mostrano una nuova sfaccettatura del Lillà. Una composizione delicata di Violetta Bianca e di Eliotropio annuncia questa inebriante fragranza. Una deliziosa miscela di Lillà e di seducente Arum rivela una donna irresistibile e sicura di sé mettendo in risalto l’eleganza Trussardi. Portando il profumo come una seconda pelle, questa donna traspira note additive di Vaniglia avvolte dal Musc e dall’Ambroxan.

Info: www.trussardi.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending