Mood Town

Atmosfere d'epoca

Published

on

Uno dei motivi per andare a Miami è il fatto che vanta in media 274 giorni di sole all’anno. Inoltre la città ospita anche deliziosi ristoranti cubani, musica live a volontà, una fervente scena artistica, numerosi bar e club e la squadra di basket Miami Heat. In questo contesto si inserisce Soho Beach House. Ubicato sulla Mid Beach, il club inglese ha preso il posto del vecchio Sovereign Hotel, storico albergo costruito nel 1941 in stile art déco.

Con tocchi che richiamano le atmosfere glamour della Cuba degli anni ’40, ciascuna delle cinquanta stanze differisce dalle altre ed è caratterizzata da un arredamento con mobili d’epoca. Un gruppo selezionato di stanze offre inoltre vasca da bagno in camera e terrazze private che si affacciano sull’ Oceano Atlantico.

Intorno alla piscina, lunga oltre 30 metri, i soci del club e gli ospiti dell’hotel possono usufruire di cabine private con aria condizionata e lettini e la spiaggia privata è attrezzata con lettini e capanne. A pochi passi, il Tiki Bar, racchiuso in un lussureggiante giardino sopraelevato, è una piccola oasi di pace dove rilassarsi, cenare e utilizzare il cinema all’aperto.

Al piano terra, si trova uno spazio in stile Art Déco, caratterizzato da pannelli in legno ed arricchito da parte della collezione d’arte, ed un bar in stile cubano, che offre una selezione di sigari pregiati. Da qui si accede al ristorante “Cecconi’s”, meta culinaria notevolmente rinomata serve piatti tipici della tradizione italiana, di influenza veneziana, reinterpretati in chiave moderna.

Info: www.sohobeachhouse.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending