Mood Town

Incantevole città d’oro

Published

on

Uno degli scrittori più famosi, nativi di Praga, Franz Kafka, disse di lei: ..”è una piccola mamma, questa mammina ha gli artigli e con quegli artigli non mollerà mai la presa”. Lui, come molti pittori, scrittori, compositori, poeti ed esploratori d’epoca, cedette al fascino della città magica in cui trascorse la maggior parte della sua vita.

La silhouette rappresentativa della città è il monumentale Castello di Praga, simbolo delle terre ceche, residenza eterna di governatori boemi e il più grande castello medievale del mondo. È un luogo assolutamente da non perdere durante la visita alla Praga delle cento torri. La visita può terminare in uno dei meravigliosi giardini del palazzo, in un affascinante mondo di piante, fontane e bersò.

Per conoscere il cuore pulsante di Praga si può andare in Piazza della Città Vecchia. A due passi dalla piazza ci si può addentrare all’interno dell’affascinante Quartiere ebraico avvolto da molte leggende. Praga non è solo una città di monumenti storici, ma anche una città da vivere, una città dove la cultura rappresenta la sua parte integrante.

Info: www.czechtourism.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending