Resort & SPA

Remise en Forme

Published

on

Eliminare le tossine dal corpo significa liberarlo da un fardello pesante, ovvero gli scarti dei processi cellulari, sostanze che interferiscono con il buon funzionamento dell’organismo; sono soprattutto la dieta ricca di grassi e zuccheri in combinazione con un’eccessiva assunzione di zuccheri a determinare l’accumulo delle tossine nel corpo.

Al Grand Hotel Sava Rogaska, stabilimento termale che si trova in Slovenia, il programma detox di una settimana prevede una serie di trattamenti combinati con dieta, esercizio fisico leggero, consulenze nutrizionali e meditazione perché la dieta da sola non basta se si vogliono ottenere risultati in grado di ripercuotersi sull’aspetto fisico e la salute.

Tra i trattamenti offerti spicca il Maroccan Cocoon con Rasoul, un impacco per il quale viene utilizzato un particolare fango aromatico, ricco di vitamine ed enzimi naturali. In qualsiasi programma detossinante, il linfodrenaggio è molto importante e per farlo viene utilizzata l’apparecchiatura Greenpress che effettua meccanicamente un linfodrenaggio di tutto il corpo che riattiva e favorisce il corretto funzionamento del sistema linfatico.

Infine tenere sotto controllo lo stress è essenziale per evitare che vengano prodotte tossine in eccesso; per questo motivo in questo programma, particolarmente completo, sono stati inseriti anche esercizi di corretta respirazione, meditazione e passeggiate distensive guidate nello splendido parco che circonda le Terme.

Info: www.rogaska.si

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending