Resort & SPA

Primavera “green” tra sport e relax

Published

on

Il prossimo 18 aprile riaprirà Riva del Sole, lo storico resort immerso nella pineta di Castiglione della Pescaia, vera e propria oasi del relax ecosostenibile. E’ il luogo ideale per vivere pienamente e a contatto con la natura la Maremma.

Sono previsti servizi dedicati ai bikers e l’ausilio di guide turistiche, si possono esplorare i tanti itinerari naturalistici; in vela, windsurf o canoa ci si può invece avventurare in mare, che è anche sede di competizioni velistiche internazionali.

La struttura dispone di un percorso di 1.25 km per praticare jogging, due campi da tennis per partite diurne e serali e un campo polivalente per partite sia di tennis che di calcio. E, a poca distanza, ci sono esclusivi club di golf e maneggi per gli amanti dell’equitazione.

Tra le novità di quest’anno ci sono camere nuove più spaziose e luminose, come le Riva’s Room Plus di 33 mq o le Riva’s Junior Suite, il top dell’offerta di 40 mq, entrambe le tipologie con terrazzo; la completa copertura del resort con collegamenti a fibra ottica e le proposte dell’accogliente area wellness.

Punto d’eccellenza del resort è proprio l’ampia Rasena SPA che comprende un’area di circa 3.400 mq, tra esterni e il centro benessere con vasca Jacuzzi, sauna a raggi infrarossi e finlandese, bagno turco, palestra e solarium. Inoltre, c’è Riva’s Beauty, lo spazio dedicato ai trattamenti specializzati per viso e corpo specifici per ogni tipo di pelle.

Info: www.rivadelsole.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending