Beauty

Preziosi trucchi

Published

on

Una pelle uniforme ed omogenea è il punto di partenza per un viso perfetto. Creando la base giusta la pelle appare luminosa ed il trucco risulta ancora più bello.

Il correttore offre una copertura maggiore nella zona del contorno occhi ed aiuta a nascondere le imperfezioni del viso. E’ un prodotto insostituibile per la bellezza delle donne perché è in grado di migliorare istantaneamente lo splendore del viso. Flawless Finish Maximum Coverage Concealer è una texture ultra leggera che nasconde le occhiaie e cancella i segni di espressione e le imperfezioni.

Correttore cremoso e ultra coprente, Ceramide Lift and Firm Concealer CPT technology e Eyeliss ™ è arricchito dalla tecnologia CPT (Cellular plumping Technology). La sua azione permette di levigare e distendere sia le linee di superficie che le rughe più profonde in modo da rassodare, sollevare e ridensificare la pelle.

Ceramide Skin Smoothing Loose Powder è la polvere leggera e lussuosa che apporta tutti i benefici anti-età delle Ceramidi. La pelle appare più giovane, idratata e perfetta per tutto il giorno. Le vitamine A, C ed E proteggono dalle aggressioni esterne. Copertura naturale ed effetto luminoso e trasparente. La formulazione ultra leggera di Flawless Finish Ultra Smooth Pressed Powder si stende facilmente e rende la pelle setosa.

Info: www.elizabetharden.com


0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending