Resort & SPA

Rifugio esclusivo nella natura incontaminata

Published

on

Incastonato come una gemma preziosa nel contesto magico di Vulcano – la perla delle Isole Eolie – si erge il Therasia Resort*****: un’oasi dove la natura selvaggia incontra le linee morbide ed eleganti della struttura, contraddistinta da uno stile arabeggiante e circondata dal denso odore del mare e dal delicato profumo dei fiori selvatici.

Nel paesaggio incontaminato del promontorio di Vulcanello spicca un colore su tutti, il bianco, accecante nei muri esterni riverberati dal sole. Il panorama che è possibile ammirare dal Resort è assolutamente unico: trait d’union tra terra, mare e cielo con l’orizzonte aperto sull’intero arcipelago eoliano.

Con grande terrazza panoramica dove i faraglioni al tramonto e sotto la luce argentata della luna regalano un’emozione vera. L’ambiente, elegante e raffinato, propone i piatti della migliore tradizione gastronomica siciliana, caratterizzata dal sapiente utilizzo di materie prime accuratamente selezionate.

Una suggestiva piscina a sfioro, dove potersi rilassare davanti ad uno dei più bei panorami della regione siciliana. Ornata con mosaico verde acqua e dotata di bocchette idromassaggio, il blu della sua acqua si stempera con quello di mare e cielo. L’ampia area circostante è arredata con eleganti e comodi lettini ideali per lunghi bagni di sole.

La SPA è dotata di piscina coperta con percorso idrico, sauna e bagno di vapore in un ambiente interamente rivestito di mosaico ed arricchito da docce con acqua nebulizzata, per rigenerarsi e migliorare la propria forma fisica.

La discesa a mare privata è un angolo di paradiso riservato esclusivamente agli ospiti dell’albergo che, grazie ad una comoda scalinata, potranno godere del mare cristallino delle Eolie in totale tranquillità.

Info: www.therasiaresort.it

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending