On the Road

Il concept Alfieri


Published

on

E’ stata recentemente presentata a Ginevra Maserati Alfieri, la concept car 2+2 che celebra il centesimo anniversario del marchio. Prototipo entusiasmante, ma realistico e completamente funzionante, Alfieri è stata progettata per aprire le porte al futuro della Casa del Tridente.

Contraddistinto da un design straordinario, questo esclusivo modello porta il nome del più eminente dei fratelli Maserati, il genio dell’ingegneria meccanica che fondò le “Officine Alfieri Maserati” a Bologna cento anni fa. Oggi la casa automobilistica modenese è una protagonista globale del settore automobilistico, con una gamma completa di modelli che include due berline a quattro porte, due GT sportive, quattro motori, due differenti architetture e un SUV che arriverà a breve.

Alfieri viene presentata nel momento migliore per esprimere l’orientamento di prodotto e l’originale design Maserati. I designer Maserati, con il concept Alfieri, ricordano che Maserati vanta un notevole retaggio sportivo e una tradizione unica nel settore delle GT straordinarie. Alfieri rappresenta senza alcun dubbio l’essenza del brand. Un’elegante 2+2 all’Italiana.

Info: www.maserati.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending