Style & Luxury

Stile multitasking e bon ton cosmopolita

Published

on

Nella collezione primavera-estate 2014, Vicedomini esalta una femminilità contemporanea ed essenziale. Molti mini dress ma anche abiti lunghi, gonne e shorts. Spolverini tricot, cardigan, bolerini e il classico “gilet Vicedomini”, il must have lanciato a livello internazionale, compongono una collezione versatile e composita, il cui punto di forza è il tricot declinato in abiti e non solo.

Grande la varietà dei colori proposti che vanno dai toni dell’azzurro al ceruleo, passando per le nuances dei verdi, fino al pastello del beige e il tipico “cipria Vicedomini”, scelto dalla stilista come colore no season che ricorre in modo trasversale e continuativo nelle diverse stagioni.

Tra i temi topici della collezione spiccano l’optical del punto stuoia in netto contrasto cromatico, ovvero una rivisitazione di un bon ton senza tempo; i giochi delle trasparenze frutto di una raffinata tecnica di lavorazione della maglia; gli inserti floreali stampati e applicati e le lavorazioni jacquard all over. Oltre alla maglieria alcuni pezzi forti si abbinano: la giacca in pelle laserata è declinata nelle diverse colorazioni protagoniste della collezione.

Info: www.vicedomini.ch

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending