On the Road

Design leggendario e prestazioni emozionanti

Published

on

Tra le novità del Salone di Ginevra 2014 che si tiene in questi giorni c’è la nuova Ford Mustang, che dopo 50 anni arriva per la prima volta in Europa in versione sia fastback che convertibile, portando prestazioni, design e tutto l’appeal che ha reso leggendaria quest’iconica vettura, che si arricchisce di tecnologie avanzate e di connettività.

La nuova Mustang è stata concepita per essere una sintesi perfetta di prestazioni, guidabilità e versatilità: è un’automobile che può essere utilizzata anche tutti i giorni e che in questo modello si arricchisce di avanzate tecnologie di sicurezza e assistenza alla guida.

Il design, sia della versione fastback che della convertibile, celebra il carattere leggendario della Mustang attraverso stilemi classici che hanno reso quest’auto un’icona globale, come il lungo cofano scolpito e la coda corta, che creano una linea aggressiva e che evoca immediatamente l’idea delle prestazioni.

La capote isolante multistrato rende gli interni eleganti e confortevoli grazie alla riduzione del rumore esterno. La strumentazione a elevata visibilità è d’ispirazione aeronautica e a elevata ergonomia, e permette al guidatore di tenere sotto controllo tutti i parametri e le funzioni dell’auto.

Info: www.ford.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending