Resort & SPA

Atmosfere suggestive

Published

on

Luoghi dove trovare la perfetta “solitudine di coppia” e vivere una pausa di romantiche coccole. destinazioni ideali per chi vuole concedersi momenti indimenticabili.

di Gabriella Frigerio

Non molte location sono romantiche come Aquapetra Resort & Spa di Monte Pugliano, a pochi chilometri da Telese, nell’antico Sannio beneventiano. Si tratta di un luogo senza tempo che nasce dal sapiente recupero di un antico borgo in pietra, con cappella del 1858.

Un relax a cinque stelle immerso in un silenzio fatato dove tutte le camere del Resort sono state arredate singolarmente con mobili e tessuti di design dal gusto ricercato ed originale, per donare ad ognuna un suo stile speciale. Ogni camera è dotata di letto matrimoniale (o twin bed), bagno privato e un piacevole affaccio sul giardino o sulla piazzetta del Borgo, per godere dei rumori della natura e dei profumi del bosco dove cresce anche la lavanda. Per un soggiorno particolare da poter ricordare nel tempo, la struttura dispone anche di camere “Deluxe” e “Suite” che mettono in mostra confortevoli letti king size, lenzuola di morbido lino e un bagno meraviglioso con vasca idromassaggio. Ogni dettaglio è curato con amore, dove tutto concorre a creare una atmosfera davvero speciale.

Trattamenti rigeneranti

Anche lo spazio benessere Aqua Spa è unico: immerso nella quiete e nel verde degli ulivi, si affaccia sulla piscina esterna scavata nella roccia…

L’articolo competo su INBENESSERE in Edicola.

Info: www.aquapetra.com

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending