On the Road

All’insegna della versatilità

Published

on

L’ultimo e più voluminoso membro della famiglia di autovetture di Stoccarda fissa nuovi parametri per l’intero segmento.

di Roberto Usai

Del successo ognuno ha un’immagine ben chiara e precisa, anche se trovarne una definizione univoca non risulta facile per tutti. Spesso lo si abbina a una dimensione di notorietà e consenso, a terminologie come stella e leggenda. In ambito automobilistico, il successo si misura con la capacità di suscitare emozioni che resistono al tempo. Come quelle di Mercedes-Benz, la storica Casa tedesca della stella, che sorprende presentando la nuova Classe V. Ottima abitabilità e funzionalità esemplare si coniugano con comfort, piacere di guida e sicurezza. La versatilità è sicuramente una delle peculiarità della nuova monovolume che garantisce sempre un look elegante in ogni situazione: dalla spesa settimanale ai red carpet più esclusivi. Un modello ideale quindi per chi apprezza i grandi spazi senza rinunciare allo stile.

La raffinatezza dell’abitacolo

Gli interni stravolgono l’idea della monovolume, non risparmiando in quanto a spazi. Materiali pregiati dalla gradevole morbidezza al tatto sono abbinati a colori armonici e a dettagli curati con sapiente raffinatezza. Le luci soffuse conferiscono all’abitacolo un’atmosfera “ambient” e sono disponibili in tre tonalità. Anche la guida ne guadagna in comfort, grazie al display centrale sospeso sulla plancia, il volante multifunzione con 12 tasti e leva del cambio con comandi al volante per il cambio automatico…

Info: www.mercedes-benz.it

L’articolo completo su INBENESSERE in Edicola. 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending