Resort & SPA

L’eccellenza del relax dal sapore orientale

Published

on

La pluripremiata ShuiQi Spa & Fitness Centre di Atlantis, The Palm, Dubai si è aggiudicata il riconoscimento di ‘Hotel Spa of the Year’ per il Medio Oriente e Nord Africa per il secondo anno consecutivo ai “World Spa & Wellness Awards 2014” che premiano l’eccellenza della cura, dei servizi e mantenimento degli standard all’interno dell’industria delle benessere, con l’obiettivo di ispirare ed elevare la qualità delle Spa di tutto il mondo.

Situata su due piani all’interno della Royal Towers, la Spa accoglie gli ospiti con un muro d’acqua varcato il quale si entra in un tranquillo luogo di serenità tra opulenza e indulgenza pura, dove i percorsi dalle tonalità della terra conducono alle 27 sale per trattamenti nelle quali vengono proposti esclusivi e speciali programmi di benessere.

La Royal Spa Suite comprende una vasca idromassaggio, un’area e una terrazza privata che possono essere condivisi da più persone, mentre la sala trattamenti è perfetta per la coppia. Sono inoltre offerti ulteriori servizi per la bellezza di lei e lui. Il nuovissimo Wellness Centre di ShuiQi Spa & Fitness propone l’esclusiva linea Artis di Technogym, la prima e unica collezione integrata di prodotti cardio.

Info: www.atlantisthepalm.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending