Style & Luxury

Eleganza distintiva e stile made in Italy

Published

on

Con uno sguardo lungimirante, Borsalino ha saputo evolvere e assecondare le esigenze di una clientela contemporanea, senza tradire la preziosa eredità del passato, interpretando con originalità il lessico della ricerca e dell’innovazione e conservando una forte identità. In un susseguirsi di conoscenze trasversali fra estetica e tecnica, in continuo aggiornamento.

Per la Primavera-Estate 2014, l’ispirazione viene dalla natura, fondendo il miraggio di oasi lontane con un’estetica rigorosa, dalle linee pure, architettoniche. Le sinuosità in costante mutamento delle dune del deserto, si riflettono in una collezione di cappelli in paglia e tessuto, dalle silhouette grafiche e dalle costruzioni metropolitane.

Cromie sobrie e naturali, raffinate e senza clamori, si declinano nei toni del beige, del bianco e del nero, che accolgono fantasie di righe mixate e grafismi d’antan, in un’alternanza di chiaroscuri, come quelli che tingono la sabbia di toni diversi con l’evolversi del giorno. Questo effetto si accentua nei modelli traforati, che lasciano filtrare la luce attraverso una trama diradata. O ancora in quelli bicolore, che dettano una tendenza di stagione nell’accostamento contrastato di tesa e calotta.

Info: www.borsalino.it

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending