Resort & SPA

Vero gioiello affacciato sul Mar Tirreno

Published

on

Si trova in uno dei luoghi più seducenti della penisola italiana, la costiera amalfitana, l’Hotel Santa Caterina, si prepara a riaprire per la stagione estiva il prossimo 8 marzo.

Di sicuro impatto per comodità e bellezza, due ascensori scavati nella roccia e un sentiero spettacolare guidano attraverso agrumeti e giardini lussureggianti fino al beach club dell’hotel. Il fascino della zona, l’incanto del profumo dei limoni e la spettacolare vista sul mare hanno fatto sognare molte coppie passate di qui.

Tutte le Suite e Junior Suite hanno vista sul golfo e sono dotate di vasca idromassaggio Jacuzzi. Ampie e spaziose, con zona salotto, balcone o terrazza sul mare della costiera amalfitana, pavimenti in maioliche multicolori ed elegantemente arredate in uno stile che è un raffinato mix fra antico e contemporaneo.

Sono 3 le Honeymoon Suites del resort. La Suite “Chalet Giulietta e Romeo” dispone di un piccolo giardino privato con piscina riscaldata a sfioro. “Follia Amalfitana” è dotata di una minipiscina circolare panoramica e letto king size a forma di conchiglia mentre il “Torrino”, ha un ingresso che si affaccia sul giardino botanico dell’Hotel.

Info: www.hotelsantacaterina.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending