Style & Luxury

Daywear Essentials e Boyish Romanticism

La collezione Gucci Autunno Inverno 2014 – 2015 prende spunto dal Gucci heritage per creare abiti dalle forme essenziali e ritrae una donna sofisticata, elegante, con un gusto di vestirsi per piacere a se stessa più che agli altri.

Published

on

La collezione Gucci Autunno Inverno 2014 – 2015 prende spunto dal Gucci heritage per creare abiti dalle forme essenziali e ritrae una donna sofisticata, elegante, con un gusto di vestirsi per piacere a se stessa più che agli altri. Ha una femminilità romantica che trasmette anche ai capi presi a prestito dal guardaroba maschile.

Ispirate alle icone di stile degli anni ’60, le linee asciutte e geometriche caratterizzano la collezione e sono spezzate dalla morbidezza della pelliccia. I look con i pantaloni alla caviglia dal taglio sartoriale sono alternati a quelli con i mini abiti dalla costruzione a tunica. La pelle è il fil rouge.

La lana stretch, l’angora, il mohair donano volume e movimento alle forme boxy di peacoat, caban e cappottini, caratterizzati da bottoni piatti in metallo. La pelliccia interrompe il rigore con un inconfondibile stile bourgeois.

Info: www.gucci.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending