Style & Luxury

Tributo al grande maestro dei pianoforti

Si ispira a Heinrich Engelhard Steinweg, l’uomo che rivoluzionò il mondo della musica, dedicando la sua vita al progresso delle arti, “Patron of Art Edition Henry E. Steinway” di Montblanc.

Published

on

Si ispira a Heinrich Engelhard Steinweg, l’uomo che rivoluzionò il mondo della musica, dedicando la sua vita al progresso delle arti, “Patron of Art Edition Henry E. Steinway” di Montblanc.

Prima di emigrare negli Stati Uniti e costituire una delle più grandi eredità della storia della musica moderna, Steinweg costruì i suoi primi pianoforti nella cucina di casa sua aprendo così la strada al pianoforte moderno.

Realizzato secondo le tecniche di produzione tradizionali e con una ricerca della perfezione nell’Atelier Montblanc di Amburgo, questo esclusivo strumento di scrittura è disponibile in due edizioni e presenta la caratteristica combinazione di colori nero/oro di un classico pianoforte a coda Steinway, col serbatoio in lacca nero intenso e rifiniture in oro. Il cappuccio della penna stilografica è decorato con l’anima dell’iconico strumento: l’arpa con le sue corde incrociate.

Info: www.montblanc.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending