On the Road

Esclusiva supercar

Candidata a diventare reginetta del Salone di Ginevra, sarà la prima vettura di tutta la manifestazione ad essere svelata nel corso della conferenza stampa in programma il prossimo 4 marzo. Elementi di novità contraddistingueranno la presentazione, non solo per il video sulla supercar, girato nei giorni scorsi a Los Angeles, ma anche per il reveal.

Published

on

Candidata a diventare reginetta del Salone di Ginevra, sarà la prima vettura di tutta la manifestazione ad essere svelata nel corso della conferenza stampa in programma il prossimo 4 marzo. Elementi di novità contraddistingueranno la presentazione, non solo per il video sulla supercar, girato nei giorni scorsi a Los Angeles, ma anche per il reveal.

Sono già 700 gli ordini della nuova Lamborghini Huracán LP610-4, raccolti in un mese di anteprime private non ancora concluse. Un avvio eccellente per l’erede del modello finora più venduto nella storia della casa automobilistica bolognese, la Gallardo.

Huracán LP610-4 monta un motore aspirato V10 di 5,2 litri e 610 cavalli di potenza, raggiunge una velocità massima di oltre 325 km/h e accelera da 0 a 100 in 3,2 secondi netti e si pone così al vertice nel suo segmento.

Info: www.lamborghini.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending