Quintessenza immediatamente riconoscibile della Maison francese
Per la collezione Chanel Pret-a-Porter Primavera-Estate 2014, Karl Lagerfeld abiti e accessori in pagine bianche al servizio della creatività. Attraverso un gioco umoristico di codici ha trasformato lo zaino in un accessorio artistico e di lusso.
Per la collezione Chanel Pret-a-Porter Primavera-Estate 2014, Karl Lagerfeld abiti e accessori in pagine bianche al servizio della creatività. Attraverso un gioco umoristico di codici ha trasformato lo zaino in un accessorio artistico e di lusso.
Realizzato in una tela di lino, con creatività, audacia, alta qualità, attenzione per ogni dettaglio e competenza, lo zaino Chanel riflette i valori e le aspettative della Maison.
Ogni dettaglio è stato appositamente concepito e riprodotto grazie ad un procedimento di stampa specifico che permette la realizzazione di una vasta gamma di colori e di diversi effetti cromatici. I tratti iconici come l’effetto matelassé, il logo in metallo, il ciondolo doppia C e il logo dipinto ricordano la sua appartenenza.
L’etichetta per bagagli ha una finitura invecchiata, la maniglia è intessuta a mano e le rifiniture delle cerniere sono realizzate in pelle di alta qualità. Infine alcuni scooby doo tessuti a mano sono attaccati ad un moschettone in metallo, proprio come i talismani portafortuna, conferendo ulteriore originalità alla borsa.