Beauty

La nuova fragranza che regala un’intensità senza limiti

Legnoso, aromatico, orientale, moderno e chic, Fan di Fendi Pour Homme Assoluto è stato creato da François Demachy, direttore dello sviluppo olfattivo profumi LVMH, in collaborazione con i profumieri Benoist Lapouza e Delphine Lebeau.

Published

on

Legnoso, aromatico, orientale, moderno e chic, Fan di Fendi Pour Homme Assoluto è stato creato da François Demachy, direttore dello sviluppo olfattivo profumi LVMH, in collaborazione con i profumieri Benoist Lapouza e Delphine Lebeau.

Raffinato, elegante e di classe, l’uomo Fendi affascina, domina e incarna perfettamente lo stile della Maison. Il suo potere di seduzione lo rende irresistibile e scatena forti passioni. Misterioso, sicuro di sé, bada all’essenziale. E offre così incontro ravvicinato accattivante, un’immersione assoluta nel suo universo, un momento di condivisione privilegiato, unico. Una seduzione intensamente italiana.

Atemporale, sobrio, architettonico, un design puro e grafico firmato Fendi. Gioco di trasparenze e luminosità, contrasto di materiali: vetro e surlyn. Il flacone è la sintesi dell’eleganza estrema dello stile di Fendi.

Le tonalità si incontrano offrendo un momento Assoluto di intimità. Nero intenso e chic per l’iconica doppia F. Color cognac per il profumo, legnoso e sensuale. La luce esplode così, ardentemente, come le fiamme del desiderio. Il cofanetto nero sfoggia il suo logo oro, sottolineato solo da un tratto color cognac, intenso e caloroso.

Info: www.fendi.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending