Style & Luxury

Total look caratterizzati da dinamismo ed eleganza

Agnona ha radici dal 1953, epoca segnata da un decennio d’innovazione e sviluppo in cui il merging tra Design, Architettura e Moda si esprimeva.

Published

on

Agnona ha radici dal 1953, epoca segnata da un decennio d’innovazione e sviluppo in cui il merging tra Design, Architettura e Moda si esprimeva.

Come tributo a questa epoca, Stefano Pilati, Diret­tore Creativo del brand, ha introdotto nel lessico tessile il Palaka, motivo a quadri che, nella collezione Zero, è di kid mohair tinto filo doppiato con il cotone, di tinto filo in cashmere double, in cotone seta seer-sucker, strutturato in organzino di seta, stampato su diverse basi di maglieria e grafismo floreale stampato su doppione di seta e japon di viscosa.

La waistband di pantaloni e gonne è stata ridisegnata rispettando l’anatomia del corpo femminile, in armonia con un’attitudine contemporanea che si rivolge al collocarsi fuori dagli schemi convenzionali classici connotati al passato.

Il tailoring è stato introdotto utilizzando un approccio tipico maschile sviluppando blazers con diverse vestibilità e introducendo il nuovo tailleur short suit.

La linea di calzature si sviluppa su strutture dal design iconico per eccellenza e sviluppano modellerie dal look contemporaneo e sportivo. Le borse sono il risultato di uno studio che coniuga funzione con design originale e essenzialista. Gli occhiali fanno uso di materiali in contrasto come corno e gomma, ottenendo un look quasi unisex e quindi timeless.

Info: www.agnona.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending