On the Road

Prestazioni fluide e un esclusivo abitacolo realizzato a mano

E’ stata recentemente presentata la nuova Bentley Birkin Mulsanne. Questo nuovo gioiello, ispirato a Sir Henry “Tiger Tim” Birkin, il leggendario Bentley Boy che partecipò a molte gare in tutta Europa negli anni ’20 e ’30, presenta numerosi dettagli di stile unici e incarna l’apogeo della produzione automobilistica di prestigio britannica nella sua forma più sublime e raffinata.

Published

on

E’ stata recentemente presentata la nuova Bentley Birkin Mulsanne. Questo nuovo gioiello, ispirato a Sir Henry “Tiger Tim” Birkin, il leggendario Bentley Boy che partecipò a molte gare in tutta Europa negli anni ’20 e ’30, presenta numerosi dettagli di stile unici e incarna l’apogeo della produzione automobilistica di prestigio britannica nella sua forma più sublime e raffinata.

I 22 esclusivi esemplari in edizione limitata sono disponibili in tre specifiche colore: Ghost White per un aspetto fresco e contemporaneo, Damson per un tocco più vivace e infine un ricercato contrasto di Fountain Blue e Dark Sapphire, per un’interpretazione in chiave moderna della classica colorazione bicolore di Bentley.

Numerosi particolari arricchiscono la versione Birkin: targhetta numerata sui codolini sottoporta, cerchi da 21″ con un design esclusivo ispirato a quelli del prototipo Mulsanne originale e uno splendido logo tridimensionale della “B alata” cucito sui poggiatesta e intagliato nel legno del cruscotto anteriore e dei tavolini ripiegabili posteriori.

L’intricato motivo della trapuntatura a rombi su sedili e pannelli delle portiere, completato dal padiglione in pelle dentellata e dai dettagli zigrinati sulle superfici metalliche interne, contribuisce a creare un abitacolo dalla finitura contemporanea e dalla sensazione tattile ineguagliabile.

Info: www.bentleymotors.com

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending