Style & Luxury

Cromie Mediterranee e Marine

Published

on

L’ultima delle quattro versioni del Tonda Pomellato, ispirato alla collezione Capri della Maison italiana, è un omaggio a cromie mediterranee e marine, come l’isola paradisiaca al largo di Napoli. Il suo colore più iconico, il turchese, nei gioielli viene doppiato con cristallo di rocca, per ottenere un effetto di trasparenza che richiama alla mente le luminose profondità della Grotta Azzurra.

E’ proprio questa nuance che viene ripresa nel Tonda Pomellato, ispirazione Capri, nel quale l’intero quadrante è ricoperto da un sottilissimo disco di turchese. Tagliare la pietra è stata una sfida per gli artigiani perché occorreva trovare una superficie omogenea e priva del minimo difetto. Il quadrante turchese accende il centro della cassa “full set”, tempestata di diamanti sul profilo della lunetta e sulle anse, in perfetta consonanza con il contrasto luminosità-opacità che ha decretato il successo dei gioielli Capri di Pomellato.

Siamo orgogliosi di celebrare la partnership di Parmigiani Fleurier e Pomellato, due Maison con savoir-faire diversi ma che con gli stessi requisiti qualitativi, la stessa indipendenza e l’aspirazione incessante alla bellezza creativa continueranno a far parlare di sé.

Info: http://www.pomellato.com

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending