Resort & SPA

Armonioso contesto naturale

Published

on

Basta respirare un po’ d’aria di montagna che il fisico ne trae immediatamente beneficio. La mente si rigenera e si riscopre il piacere dei suoni melodiosi della natura che prendono voce.

Siamo nel cuore del Trentino e precisamente nell’alta Val di Non, la patria delle mele. E sopra la valle dell’Adige in località Ronzone, al confine del bosco, si trova la Villa (sembra un piccolo castello), un hotel a cinque stelle. Frutto di un progetto ambizioso, la piccola e intima struttura nasce dall’esigenza di fornire ad ospiti attenti una nuova idea di accoglienza.

Poche stanze, dieci in tutto fra suite e deluxe e soprattutto l’assoluta privacy di un’abitazione privata dove poter trovare libri, musica e il giardino oltre il quale si trova lo storico ristorante Orsogrigio, dello chef stellato Cristian Bertol.

Le camere sono arredate con tessuti pregiati, “pezzi” d’antiquariato e tutte sono dotate di uno spazio benessere, dalla piscina privata, all’hammam. La top suite Ursa Major inoltre possiede la vasca idromassaggio doppia, e grazie all’ampio tetto in vetro completamente apribile è possibile godere di una vista impagabile sotto le stelle.

Leggi l’articolo completo su INBENESSERE in Edicola.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending