Resort & SPA

Atmosfere suggestive

Published

on

Luoghi dove trovare la perfetta “solitudine di coppia” e vivere una pausa di romantiche coccole. destinazioni ideali per chi vuole concedersi momenti indimenticabili.

di Gabriella Frigerio

Six Senses Laamu è l’unico resort a Laamu, l’atollo a sud delle Maldive diventato meta di chi ama il concetto di relax personalizzato. Un viaggio in un paradiso con 97 ville posizionate in modo da garantire la massima privacy. Inserite perfettamente nel contesto naturale della laguna, rispettano la filosofia del turismo eco-sostenibile. I dettagli e gli arredi sono curatissimi e regalano un tocco armonico e caldo agli ambienti.

L’idea di costruire su palafitte è risultata vincente poiché rende la struttura romantica e suggestiva. La qualità e la varietà di cibo sono ottimi: infatti gli chef preparano piatti creati con ingredienti provenienti dagli orti biologici presenti sull’isola, e ogni pasto è impreziosito da incantevoli panorami tropicali.

Uno dei tanti fiori all’occhiello del Resort è la Spa che offre una vasta gamma di pratiche fondate sul principio del benessere olistico, trattamenti dedicati alla bellezza e al ringiovanimento che vengono praticati da esperti terapisti di fama internazionale…

Leggi l’articolo completo su INBENESSERE in Edicola.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending