Beauty

Agire in profondità

Published

on

Dalle ricerche più avanzate arrivano nuovi alleati antiage caratterizzati da texture potenti e di facile assorbimento, perfette per rimettere in forma la pelle.

di Ivan Pestillo

Luminosa, uniforme e compatta. È così che dovrebbe essere la pelle. A ogni età. Purtroppo non è facile mantenerla tale. La colpa non è da attribuire solo al trascorrere del tempo e alle lancette dell’orologio della giovinezza che ruotano per tutti. Anche gli agenti esterni fanno la loro parte nel processo di invecchiamento cutaneo.

Sole, smog, stress e notti in bianco possono segnare il viso con rughe, macchie e segni di espressione. E con l’inverno, anche il freddo fa da nemico, arrossando e seccando l’epidermide. Per fortuna dalla cosmesi arrivano dei veri e propri elisir di giovinezza che, agendo in profondità, idratano e nutrono la pelle rendendola più forte e resistente.

Si chiamano sieri e ne esistono di ogni tipo: rigeneranti, ristrutturanti, antietà e sebo-equilibranti. Ciò che li accomuna è la loro straordinaria capacità di penetrare negli strati più profondi dell’epidermide portando con sé numerosi principi attivi…

Leggi l’articolo completo su INBENESSERE in Edicola.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending