On the Road

On the road: l’elegante Coupé che combina sapientemente le caratteristiche della berlina e del modello Touring

Published

on

12 febbraio 2014

Dopo BMW Serie 4 Coupé e Cabrio, Gran Coupé è il terzo modello della nuova BMW Serie 4, che si presenta più lungo, largo e dinamico di qualsiasi altro modello automobilistico di classe media e combina le qualità stilistiche di un modello Coupé a due porte con la funzionalità di una vettura a quattro porte e la generosa offerta di spazio che si nasconde sotto il cofano del bagagliaio dall’ampia apertura.

In combinazione con gli sbalzi corti, il cofano motore allungato e l’abitacolo arretrato, tutti elementi costruttivi tipici del marchio, la nuova Serie 4 Gran Coupé offre non solo un equilibrio stilistico perfetto, ma anche una presenza più distinta sulla strada.

La sportività e la qualità premium della BMW Serie 4 sono stati combinati con la funzionalità e un’eleganza raffinata. Mentre la lunghezza, la larghezza, il passo e le carreggiate anteriore e posteriore sono identici ai valori del modello due porte altamente dinamico, la linea del tetto è stata allungata di 112 millimetri, così da scendere più dolcemente verso la coda.

In combinazione con una silhouette cresciuta di 12 millimetri in altezza, questa modifica provvede a un maggiore comfort di seduta nella zona posteriore.

Info: www.bmw.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending