Mood Town

Intimità, privacy e relax per un'indimenticabile fuga romantica nel suggestivo e unico Riad nel cuore della Medina

Published

on

11 febbraio 2014

Dar Darma, il riad di Marrakech, è il luogo ideale dove trascorrere il giorno di San Valentino. Un’oasi di raffinatezza dotata di un fascino da mille e una notte e in grado di regalare ai magiche atmosfere.

Le coppie che sceglieranno di trascorrere piacevoli momenti di benessere in questa angolo di paradiso potranno optare per diversi servizi personalizzati.

Si può scegliere tra una romantica cena marocchina a lume di candela da degustare in una sala riservata di fronte al camino, o un trattamento di benessere esfoliante per il viso in camera o ancora perdersi tra i Giardini di Majorelle che ospitano la collezione privata dello stilista Yves Saint Laurent e infine delle babouche tradizionali.

Il riad, con le sue 4 lussuose suite e 2 appartamenti decorati nei colori caldi del Marocco e ricchi di arredi tradizionali e di design contemporaneo, sarà la cornice perfetta per qualche giorno lontano dallo stress e dalla routine quotidiana.

I più esigenti potranno puntare sulla Suite Orange o su uno degli Appartamenti Blu e Rosso, mentre i più passionali su una delle 2 Patio Suite arredate secondo uno stile minimal chic o ancora sulla Suite degli Specchi.

Info: www.dardarma.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending