Beauty

La collezione della linea "Fleurs de Cerisier" si accende di un’eleganza senza tempo e cattura l’aroma della primavera

Published

on

07 febbraio 2014

In primavera, la stagione della rinascita, il caldo vento del sud porta con sé l’inconfondibile profumo dei boccioli di ciliegio. E ogni anno gli artigiani profumieri della Provenza trasformano questi delicati petali dell’ “albero della giovinezza”, in deliziose eau de toilette che catturano l’aroma della primavera in un elegante flacone.

Con l’attenzione al dettaglio tipica di L’Occitane, la nuova confezione di “Fleurs de Cerisier” appare più armonica e luminosa e le raffinate incisioni sul flacone illustrano i rami degli alberi di ciliegio, dalle delicate sfaccettature rosate.

Le note superficiali di ciliegia si contrappongono alla base calda di legno, muschio e ambra, questa combinazione di fragranze permette davvero al cuore dell’ eau de toilette, un’unione unica di fiori di ciliegio e mughetto, di sbocciare.

All’ora del tramonto il sole scalda il rosso dei ciliegi e la Maison sceglie questo delicato raccolto, lo riscalda per estrarne l’essenza e realizza Cerisier Rouge, un’eau de parfum intensa e fruttata, in equilibrio tra due stagioni.

Un delicato equilibrio tra il rosa effimero dei fiori primaverili e il rosso intenso delle ciliegie d’estate. La freschezza di una nota agrumata accende la base calda e sensuale di muschio e legno di ulivo, svelando il cuore dolce di questa stuzzicante fragranza.

Info: www.loccitane.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending