Beauty

La nuova fragranza in edizione limitata rispecchia l’insuperabile glamour e lo stile di vita edonistico delle notti londinesi

Published

on

Una delle pioniere della profumeria, Christine Nagel, ha collaborato con la Maison Jimmy Choo per regalare un tocco inedito all’essenza originale Flash e creare l’ultima novità della collezione, Flash London Club.

Il risultato è una fragranza ultramoderna, muschiata, fruttata e floreale, basata su un bouquet di fiori bianchi punteggiato da frizzanti note di testa come il lychee e il bergamotto. I legni chiari utilizzati rappresentano la nota moderna che aggiunge al profumo un tocco sofisticato e femminile, conservandone la luminosità.

Quando le note di testa fresche e scintillanti evaporano, inizia a riscaldarsi il vero cuore del profumo, che rivela un capolavoro di tuberose sexy, perfettamente adeguate al suo potere di seduzione.

Per completare l’esperienza olfattiva, l’esperta ha creato una scia di muschio e di leggeri, legni bianchi, che si rivelano con grande delicatezza, come lente onde di sensualità.

Sfaccettato come un cristallo, il flacone in vetro viola si ispira alle luci stroboscopiche dei club di Londra, per rappresentare ancora meglio il profumo che contiene.

Info: row.jimmychoo.comwww.sephora.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending