On the Road

30/01/2014 – Alla scoperta del ‘Paese delle Pagode’ con gli iconici “The Governor’s Residence”, “Road To Mandalay” e “Orcaella”

Published

on

Ricco di tradizioni millenarie, il Myanmar è un paese magico e ancora tutto da esplorare dove meravigliosi templi e pagode si fondono con paesaggi senza tempo.

Nella ‘Terra Dorata’ Orient-Express Hotels Ltd. conta tre proprietà uniche: The Governor’s Residence gioiello coloniale situato nel quartiere delle ambasciate di Yangon; Road To Mandalay l’esclusiva nave da crociera che percorre il fiume Ayeyarwady tra Bagan e Mandalay e Orcaella la nuova lussuosa crociera fluviale lungo i fiumi Ayeyarwady e Chindwin che raggiunge le pendici dell’Himalaya.

The Governor’s Residence propone ai suoi ospiti attività legate alle tradizioni e al territorio birmano tra cui il Burmese Curry Table presso il Mindon Lounge, ristorante che vanta una splendida vista sui giardini e laghetti della proprietà, con profumati piatti a base di curry tipici, verdure e riso oltre a insalate fresche e piccanti.

Info: www.orient-express.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending