La novità del Vacanza Romantica Resort by Preidlhof è la biosauna in legno d’ulivo creata all’interno della nuovissima Sky Spa che risulta moderna, lineare, leggera e vuole guidare gli ospiti verso il cielo, grazie alle ampie vetrate e all’ultimo piano completamente scoperto.
I materiali utilizzati sono stati selezionati con cura prediligendo il legno di quercia per i pavimenti e per il mobilio, pelle per le sdraio e le poltrone lounge.
Sarà inaugurata a marzo la nuova torre che sorge accanto all’edificio principale e gode di un’esposizione al sole ottimale e di una vista unica sulla Val Venosta.
Ci sarà anche una sauna panoramica e, per toccare il cielo con un dito, la piscina con acqua salina e l’idromassaggio sul tetto scoperto.
La nuova torre ha quattro piani e aggiunge altri 800 mq ai già 2.000 dell’area wellness del Preidlhof.