Style & Luxury

Un’inconfondibile aura di elegante e raffinata femminilità caratterizza la collezione “Velvet Alta Gioielleria”

Published

on

Espressione di un lusso discreto ma reale, la collezione Velvet di Roger Dubuis è un’ode al fascino e alla poesia e aggiunge un tocco di audacia alla femminilità.

L’eleganza spiccata della nuova versione impreziosita da due rubini taglio coussin contribuisce al fascino irresistibile della collezione.

Il modello Velvet Alta Gioielleria esprime la profonda passione che caratterizza l’universo Diva in modo talmente evidente da pervaderne l’intera collezione.

La collezione Velvet dimostra come sia possibile immaginare una linea sinonimo di eleganza e ricercatezza, il tutto unito a un delizioso sentimento di trasgressione.

La forma della cassa in trompe-l’oeil tra cerchio e forma tonneau, si unisce alla forza carismatica per dar vita a un modello audace.

Le curve, altro punto forte della collezione, si arricchiscono di un tocco di ricercatezza. Dietro queste linee ispiratrici, i materiali preziosi e lo spirito che ne deriva, si nasconde un autentico cuore meccanico.

Fedele ai suoi principi di affidabilità, Roger Dubuis ha dotato la collezione di un calibro di ultima generazione, il movimento meccanico a carica automatica RD821.

Simbolo di un’esigenza assoluta, questa strategia orientata all’eccellenza ha trovato un’ulteriore conferma nella decisione della Manifattura Roger Dubuis di sottoporre i suoi segnatempo e movimenti al giudizio di una delle più alte autorità indipendenti di controllo.

Info: www.rogerdubuis.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending