Style & Luxury

La linea eyewear per la donna della Maison svizzera di Alta Gioielleria regala un tocco di classe scintillante allo sguardo

Published

on

24 gennaio 2014

Ideali per un inverno all’insegna dell’eleganza, per le serate più sfavillanti o per le fredde giornate sulla neve, gli occhiali da sole e da vista Chopard si ispirano ai concept presenti nelle collezioni di gioielli e orologi del brand svizzero.

Nella foto in alto, l’occhiale da sole donna appartiene alla linea Happy Diamond. L’infinita purezza e il fascino sofisticato della linea è presente con piccoli dettagli in oro bianco sul frontale di questo modello estremamente sofisticato.

Nella foto sotto, l’occhiale da sole donna fa parte della linea Extravaganza la cui unicità preziosa e scintillante è riconoscibile nei cristalli incastonati nel frontale di questo modello a goccia.

In homepage, invece il modello da vista è della linea Happy Sport; la montatura metallica è impreziosita da elementi decorativi traforati sulle aste, il cui terminale è in acetato effetto corno.

Info: www.chopard.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending