Style & Luxury

L’arte sartoriale firma la collezione uomo P/E che risponde perfettamente all’esigenza di praticità ed eleganza

Published

on

20 gennaio 2014

La collezione uomo P/E 2014 del Lanificio Colombo è un’esperienza sensoriale data dai materiali preziosi ed impalpabili utilizzati per le giacche da città e per i giubbini con caratteristiche sport ideali per il tempo libero.

Capi che abbinano materiali diversi, quali il cashmere seta pettinato, il cashmere lino e seta e il cashmere cotone e che, grazie agli speciali trattamenti di tintura in capo, diventano pezzi unici e chic.

La collezione uomo, nella parte primaverile, esprime freschezza, energia e fascino e attinge ai colori della natura per creare abbinamenti a contrasto dal mood moderno.

T–shirt e polo super leggere dal touch morbido, in cotone finezza 18, il lino seta e pura seta sono la proposta upper casual per l’uomo che ama i colori naturali, la qualità più ricercata, le finiture più curate per un’indiscussa eleganza.

Patrick (in homepage) è la giacca cool della collezione uomo, il risultato di anni di ricerca per realizzare, per la stagione estiva, un capo fresco dallo stile contemporaneo e dalla perfetta e confortevole vestibilità.

Il tessuto in côtelé è un’innovativa armatura verticale in rilievo su una catena di cashemere e seta con fresco di lino fiammato in trama. La tintura in capo dona un aspetto particolare e inconfondibile.

La tradizione dell’arte sartoriale si rivela nei dettagli: bottoni in corno, polsini aperti, finiture con canetè e fodere a contrasto.

Info: www.lanificiocolombo.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending