Style & Luxury

Sensualità dark e forme lineari sono i leitmotiv della linea uomo per il prossimo A/I della Maison toscana

Published

on

16 gennaio 2014

La Collezione Gucci Uomo Autunno Inverno 2014-2015 predilige le forme grafiche, sviluppate in una palette di colori polverosi o in total black.

Il nuovo territorio cromatico, che prende ispirazione dalle atmosfere dei ritratti di Kris Knight, ammorbidisce il rigore della silhoutte, mentre il nero della seconda parte lo accentua e ne esalta la sensualità.

Lavorazioni innovative vestono di una nuova texture i materiali tradizionali. L’uomo Gucci affina il suo gusto per la sperimentazione e la scelta di abbinamenti inediti.

Materiali classici sapientemente rilavorati e trasformati. Protagonista di una collezione che propone diverse interpretazioni per biker e outerwear, la pelle ha una nuova corposità super soft.

Sui pantaloni dalle linee sartoriali slim anni ‘60, sui revers e sui bottoni dei capospalla, sulle profilature della giacca in velluto e dei pantaloni da smoking.

Sulle camicie abbinate a maglie dolcevita per spezzare il rigore dei completi. Il panno casentino, tessuto storico della tradizione toscana, è foderato con il neoprene e dona una nuova eleganza e raffinatezza ai cappotti e al caban marina, da sempre presente nel guardaroba Gucci.

La lana accoppiata al tessuto trasforma le maglie in felpe deluxe. Lo shearling con la fodera in nappa veste di nuove proporzioni la felpa oversize e il cappotto.

Il velluto è proposto profilato di pelle nel completo da sera e diventa dettaglio nascosto di giacche e cappotti.

Info: www.gucci.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending