Beauty

Un’esperienza sensoriale individuale e gratificante che attrae affascinando con la sua personalità davvero unica

Published

on

14 gennaio 2014

La nuova fragranza, Marni Rose, è una diversa interpretazione della struttura unica della prima fragranza.

Il cuore di rosa del primo profumo Marni si arricchisce di una voluttuosa intensità grazie alla sfaccettatura speziata dell’olio di rosa bulgara che dona profondità alla succulenta assoluta di rosa.

L’opera delle eteree spezie e dei legni puri adorna e dà tono alla fragranza. Cardamomo e menta Nanah conferiscono saturazione, il lampone dà un guizzo vivace, la viola un tocco di giocosa femminilità che si accompagna alla mandorla amara e ribes frizzante.

Una base legnosa di patchouli e cedro fa da cornice a questa sfaccettata sinfonia, mentre il muschio le dà dimensione e una texture che dura a lungo sulla pelle.

A sottolineare la delicata eppure tangibile declinazione olfattiva, sia la confezione che il flacone di Marni Rose Eau De Parfum sono variazioni di quelle della prima fragranza Marni.

Forma ed elementi grafici sono gli stessi: il tappo, però, è stato cambiato da rosso a nero, a indicare la rosa nera che caratterizza il bouquet; la confezione si trasforma, passando dal tipico beige a un rosa cipria come lo stesso profumo stesso. E anche la famosa bambolina sfoggia una nuova, giocosa veste.

L’edizione Marni Rose Purse Spray & Huggy Doll è stata creata appositamente per la fragranza ed è racchiusa in un prezioso coffret.

Info: www.marnifragrance.com

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending