Beauty

Ideali trattamenti all’avanguardia per prendersi cura della pelle diminuendo e levigando i primi segni di invecchiamento

Published

on

29 dicembre 2013

E’ possibile prevenire che rughe e segni del tempo facciano la loro comparsa con Xtend Your Youth (XYY), l’ultima scoperta di dr. brandt skincare.

Composto da attivi fitobotanici per preservare, proteggere, levigare e idratare, XYY agisce come difensore di giovinezza.

Ogni prodotto della gamma fornisce una potente protezione antiossidante, difende le cellule della pelle contro lo stress ossidativo e infiammatorio ed inoltre, protegge contro la perdita di idratazione per mantenere la pelle giovane e in salute.

L’acqua detergente antiossidante per viso e occhi, XYY Dual Fusion Water rimuove delicatamente ed efficacemente il trucco e le impurità, intrappolando sebo e residui in micelle.

La crema viso anti-età senza parabeni e senza profumo, XYY Face cream garantisce 12 ore di protezione da radicali liberi e aggressori esterni, svelando un incarnato fresco, giovane e luminoso.

Infine la crema occhi antiossidante XYY Eye Cream idrata e leviga la zona del contorno occhi garantendo 12 ore di protezione da radicali liberi.

Info: www.drbrandtskincare.comwww.sephora.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending