Style & Luxury

L’eleganza contemporanea fa eco alla maestosità dell’Impero romano e dà vita a un grande classico

Published

on

26 dicembre 2013

La collezione di orologi Imperiale, i modelli di punta della Maison Chopard, si arricchisce di una nuova declinazione elegante e dai toni caldi, in oro rosa 18 ct. e con quadrante color cioccolato.

Forte del proprio carattere, deciso ed allegorico, il segnatempo fa breccia con naturalezza tra le donne che amano lo spirito di conquista.

La forza serena delle sue linee è accompagnata da dettagli di lusso, altrettanti ammiccamenti alle ore più belle dell’era imperiale. A cominciare dai numeri romani che ritmano il quadrante e segnano le ore.

Al centro di questo quadro, sulla base di cioccolato delicatamente cesellata, risaltano i motivi che ricordano i cuscini ricamati sui quali i monarchi solevano poggiare le insegne.

Le lancette interrompono questa tela con il loro delicato profilo e la loro curva ricorda le daghe affilate che i sovrani utilizzavano nei combattimenti.

La corona a forma di fiore di loto esibisce un’ametista cabochon incastonata ed è montata su una carrure essenziale sui lati, per garantire maggiore luminosità e leggerezza all’insieme.

Info: www.chopard.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending