On the Road

On the road: nuove e importanti tecnologie caratterizzano il successo di “Evoque 2014” destinato a crescere

Published

on

24 dicembre 2013

Con l’introduzione di tutta una serie di nuove tecnologie, la Range Rover Evoque, uno dei veicoli Land Rover di maggior successo, compie ancora un significativo balzo in avanti.

Questi miglioramenti hanno permesso una riduzione significativa nei consumi e nelle emissioni di CO₂ e hanno arricchito il veicolo di una quantità di nuove caratteristiche di comfort, praticità e connettività.

I clienti che ordineranno i veicoli della gamma 2014 disporranno di nuove caratteristiche, che comprendono una nuova trasmissione automatica a 9 rapporti, nuove tecnologie della trasmissione, sette nuove dispositivi di assistenza alla guida e migliorie estetiche interne ed esterne.

Questa unità presenta tempi di risposta ultraveloci, definiti dalla ZF come “sotto la soglia della percezione” e un programma adattivo di cambi di marcia in grado di adattarsi rapidamente al singolo stile di guida.

Grazie alla distribuzione dei rapporti, e a un’accresciuta efficienza, questa trasmissione garantisce una riduzione dei consumi e delle emissioni e migliori prestazioni e maggior comfort.

In aggiunta alle nuove tecnologie, l’Evoque 2014 presenta alcune migliorie nei dettagli esterni, e offre nuove scelte per i colori interni, nonché quattro nuovi stili di cerchi in lega e un nuovo stemma Land Rover sulla griglia, le borchie ruota e il portellone.

Info: www.landrover.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending