Beauty

La nuova collezione make up in edizione limitata che esalta la bellezza di ogni donna e regala un total look naturale

Published

on

13 dicembre 2013

Marchio nr.1 nei fondotinta, Clinique è esperta nello sviluppo di formule che sono la sintesi perfetta di makeup e trattamento, perché abbinano un finish impeccabile a una straordinaria efficacia.

Superbalanced Makeup è il fondotinta riequilibrante che sa riconoscere ogni cambiamento della superficie della pelle agendo in modo mirato, idratando le zone aride e opacizzando quelle oleose.

La nuova collezione Skin Tone che fa delle sfumature neutre un must per creare look sofisticati e sensuali con le sue tonalità capaci di esaltare qualsiasi incarnato.

All About Shadow Neutral Territory 2 è la nuova palette a otto colori, dal colore più morbido al più seducente, che consente alle donne di creare look diversi perfetti per qualsiasi incarnato.

Mettendo la raffinatezza sensuale a portata di mano delle donne, l’azienda cosmetica ha realizzato tre nuove tonalità in edizione limitata di A Different Nail Enamel for Sensitive Skins.

E’ quindi possibile scegliere la sfumatura più vicina al colore della propria pelle per un nude look che aiuterà a far apparire le dita sensibilmente più lunghe e sottili.

La collezione sarà disponibile da gennaio 2014.

Info: www.cliniqueitaly.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending