Beauty

Due speciali fragranze, per lei e per lui, in edizione limitata celebrano i 25 anni dell’iconico “Gioielliere della Luce”

Published

on

07 dicembre 2013

Scultore della luce, artigiano di sogni, Boucheron Joaillier diventa nel 1988 Parfumeur ed esplora il mondo delle fragranze, ispirandosi ai gioielli per svelare grazia, bellezza e personalità.

In omaggio ai suoi 25 anni sono state realizzate due edizioni limitate che espongono una storia incantata di luce, amore e gioielli.

Boucheron celebra una luce invernale ed un sole freddo quando i raggi luminosi svegliano Parigi che sta ancora dormendo.

Fiori orientali, avvolti in sensualità e luce, che si aprono al primo brivido, dove si intrecciano l’effervescenza del mandarino e la freschezza del fiore di arancio.

Ylang ylang libera tutta l’intensità solare, il gelsomino rivela la sua sottilità, la tuberosa si rivela coinvolgente e abbondante.

Firma di una femminilità al suo apice, la vaniglia avvolgente viene abbracciata dalle riflessioni calde di ambra intensa e dalla dolcezza boscosa e vellutata del sandalo.

Ornata di frammenti di luce immacolata e di bellezza quasi accecante, Boucheron pour Homme riprende i motivi del suo alter ego femminile.

Chiusa in un formato maschile statuario, l’asperità aromatizzata di bosco, irradia con discrezione forza serena, una virilità sofisticata.

La sua luminosa freschezza libera l’infusione di basilico fresco e di coriandolo citronato. A queste forti fragranze si uniscono i polsi di un boccio di rosa con petali appena aperti e di un ylang ylang soave e struggente.

Sul fondo, un accordo boscoso dove il votive carico di terra e il sandalo è deliziosamente polveroso e il patchouli lattiginoso e canforato.

Info: eu.boucheron.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending